Juhani è un ragazzo di 14 anni che ha alle spalle un'infanzia traumatica. Dopo aver trascorso sei anni in istituti e in affido a varie famiglie, arriva in un istituto correttivo per minorenni situato su un'isola e gestito dall'inflessibile Olavi Harijula. Oltre ai sette ospiti dell'istituto e ad Harijula, sull'isola abitano anche la moglie del sovrintendente, Irene, i loro due figli e Tyyne, che si occupa della gestione delle cucine. In quel mondo separato dal resto del mondo, il bizzarro incrocio delle loro vite sarà lastricato di domande senza risposta.
Dopo il promettente esordio di Beauty and the bastard, del 2005, torna il finlandese Karukoski con un'altra storia di adolescenza problematica; qui al centro della vicenda c'è il quattordicenne Juhani, un'infanzia costellata di traumi mai del tutto affrontati e quindi men che meno risolti. La permanenza a stretto contatto con individui altrettanto (se non ancor più) problematici, in un… leggi tutto
Dopo il promettente esordio di Beauty and the bastard, del 2005, torna il finlandese Karukoski con un'altra storia di adolescenza problematica; qui al centro della vicenda c'è il quattordicenne Juhani, un'infanzia costellata di traumi mai del tutto affrontati e quindi men che meno risolti. La permanenza a stretto contatto con individui altrettanto (se non ancor più) problematici, in un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.