Espandi menu
cerca

Trama

Il dodicenne Daniel vive nell'albergo gestito dai genitori, in Ontario. Il ragazzino nota raramente il via vai dei clienti fino a quando arriva una bambina che cambia il suo mondo...

Note

Fortemente ispirato dall’adolescenza della regista Ingrid Veninger, Only è immerso in un’aria di famiglia che lo rende convincente e leggero al tempo stesso. Tocchi à la Van Sant, nello sguardo verso la giovinezza e nell’uso di una gran colonna sonora, ne fanno una pellicola irresistibilmente delicata, da difendere e diffondere con cura.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Indipendente canadese, passato al Festival di Roma, Only è stato acquisito per lo sfruttamento non commerciale dalla Fondazione Cineteca Italiana di Milano, che cercherà di farlo girare per festival e cineclub nei mesi a venire. Fortemente ispirato dall’adolescenza della regista Ingrid Veninger, trascorsa in parte in un albergo gestito dai suoi genitori, Only è immerso in un’aria di… leggi tutto

1 recensioni positive

2009
2009

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Indipendente canadese, passato al Festival di Roma, Only è stato acquisito per lo sfruttamento non commerciale dalla Fondazione Cineteca Italiana di Milano, che cercherà di farlo girare per festival e cineclub nei mesi a venire. Fortemente ispirato dall’adolescenza della regista Ingrid Veninger, trascorsa in parte in un albergo gestito dai suoi genitori, Only è immerso in un’aria di…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito