Trama
Alcuni ragazzi che lavorano in un grande centro commerciale decidono di organizzare una festa notturna in uno dei reparti. Attendono quindi nascosti la chiusura per saltare fuori, ma alcuni robot che dovrebbero operare come guardie notturne "impazziscono" e si trasformano in macchine mortali. Ai malcapitati non resta che difendersi con quello che trovano a portata di mano sui vari scaffali, sperando di riuscire a resistere fino alla mattina seguente.
Recensioni
Se si è disposti a chiudere un occhio sulla disagiata inconsistenza dei personaggi e a lasciarsi condurre nella zona franca del weird mainstream, il gioco è fatto. Forse è più pane per i “vecchi” cultori che per i “nuovi” appassionati, ma per chi ama le suggestioni ottantiane è quasi una visione obbligatoria. Insoliti e abbastanza… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Già dalla trama si capisce come il film non può davvero far paura a nessuno, e l'innocuo aspetto dei robot lo conferma. Un mix di Corto Circuito, Robocop e vorrei dire un qualsiasi slasher-movie, ma è davvero forzato metterlo in tale categoria. Regia sciatta, costruzione piatta, e non riesce neppure a divertire. D'indovinato c'è forse solo il titolo (quello originale)… leggi tutto
2 recensioni negative
Se si è disposti a chiudere un occhio sulla disagiata inconsistenza dei personaggi e a lasciarsi condurre nella zona franca del weird mainstream, il gioco è fatto. Forse è più pane per i “vecchi” cultori che per i “nuovi” appassionati, ma per chi ama le suggestioni ottantiane è quasi una visione obbligatoria. Insoliti e abbastanza…
leggi tutto
Già dalla trama si capisce come il film non può davvero far paura a nessuno, e l'innocuo aspetto dei robot lo conferma. Un mix di Corto Circuito, Robocop e vorrei dire un qualsiasi slasher-movie, ma è davvero forzato metterlo in tale categoria. Regia sciatta, costruzione piatta, e non riesce neppure a divertire. D'indovinato c'è forse solo il titolo (quello originale)…
leggi tutto
Cinema immobile (che a ben guardare è quasi una contraddizione). Per molti l'esercizio di girare all'interno di un unico luogo è stata una sfida, una dimostrazione di abilità, di tecnica (di uso del mezzo e di…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
"Il fatto è che non sono abituata ad essere inseguita di notte da robot assassini"... Divertente e spedito survival fantascientifico di matrice horror tutto ambientato in un supermercato. Morti pacatamente slasher e un bel po' di azione. Orgogliosamente di serie B, si lascia guardare che è un piacere.
commento di Yayas82Avevo proprio voglia di una trashata anni '80 come questa. Mi ha divertito. Magari poteva essere più curato nelle uccisioni, scene splatter e così via, perchè, se non in alcuni momenti, è poca roba.
commento di SaintlySinner