Una giovane ragazza che fa ritorno al proprio paese natale per recare visita al padre morente si ritrova imprigionata in una terribile vicenda di vampirismo e stregoneria.
Inizia molto bene e promette più di quello che mantiene.Si,perchè dopo poco diventa sempre più più noioso.Sarà anche un cult,ma a me non mi ha entusiasmato.
Negli anni del Proibizionismo una tredicenne americana, allevata da un ambiguo sacerdote, riceve una lettera dal padre gangster che la prega di recarsi a trovarlo, perché potrebbe morire da un momento all'altro, nel misterioso paesino denominato Astaroth dove, forse, è nata. Durante il viaggio viene già messa in guardia dall'autista del bus che quella… leggi tutto
Non e' un Film mal riuscito solo che non prende del tutto lo spettatore e l'unica ragione interessante per vedere tutta la Pellicola e' la bella,brava e giovane Protagonista.voto.5. leggi tutto
Negli anni del Proibizionismo una tredicenne americana, allevata da un ambiguo sacerdote, riceve una lettera dal padre gangster che la prega di recarsi a trovarlo, perché potrebbe morire da un momento all'altro, nel misterioso paesino denominato Astaroth dove, forse, è nata. Durante il viaggio viene già messa in guardia dall'autista del bus che quella…
Non e' un Film mal riuscito solo che non prende del tutto lo spettatore e l'unica ragione interessante per vedere tutta la Pellicola e' la bella,brava e giovane Protagonista.voto.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Inizia molto bene e promette più di quello che mantiene.Si,perchè dopo poco diventa sempre più più noioso.Sarà anche un cult,ma a me non mi ha entusiasmato.
commento di SaintlySinner