Trama
Una donna che ha scontato alcuni anni di carcere per un crimine che non ha commesso, torna dopo 25 anni nella sua città natale per ottenere la propria riabilitazione, scavando in un passato che per molti era sepolto. Le persone che erano coinvolte insieme a lei hanno però tutte proseguito con successo la loro vita e non sono affatto d'accordo sul tirare fuori i loro scheletri dall'armadio.
Recensioni
Da questi filmetti per la tv non mi aspetto mai niente, e faccio bene, altrimenti non ce la farei a guardarli. "Demoni dal passato" tuttavia si rende sufficientemente guardabile. Non annoia e un minimo ti appassioni anche alla storia. Niente di originale comunque, anzi. Il cast per lo più è scadente. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Da questi filmetti per la tv non mi aspetto mai niente, e faccio bene, altrimenti non ce la farei a guardarli. "Demoni dal passato" tuttavia si rende sufficientemente guardabile. Non annoia e un minimo ti appassioni anche alla storia. Niente di originale comunque, anzi. Il cast per lo più è scadente.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.