La storia (vera) di Neale Donald Walsch, che in seguito a un incidente perse il lavoro, scivolando nell'indigenza e finendo per diventare un homeless. E che poi, nel tentativo di risollevarsi dal baratro in cui era caduto ha finito per diventare una sorta di "messaggero spirituale", autore di un bestseller venduto in tutto il mondo.
Questo film rappresenta un passo in avanti nella giusta direzione in quello che per certi versi ben rappresenta il cambio di direzioneche l'umanità sta per affrontare, vale a dire la consapevolezza dello spirito nella materia. In effetti vi è una buona dose di istrionismo da parte del protagonista che non rende le cose più facili al messaggio che il film stesso vuole dare;… leggi tutto
Film che diffonde la religiosità commerciale ed ammiccante di certi predicatori televisivi. Per un po' regge l'illusione di trovarsi di fronte ad una testimonianza di vita provocatoria e rivelatrice, fintanto che il racconto si sofferma sulla realtà dei "senza fissa dimora" nella società dell'opulenza. Ma, ben presto, la qualità cinematografica altalenante, ed una certa ambiguità dei toni,… leggi tutto
Questo film rappresenta un passo in avanti nella giusta direzione in quello che per certi versi ben rappresenta il cambio di direzioneche l'umanità sta per affrontare, vale a dire la consapevolezza dello spirito nella materia. In effetti vi è una buona dose di istrionismo da parte del protagonista che non rende le cose più facili al messaggio che il film stesso vuole dare;…
Film che diffonde la religiosità commerciale ed ammiccante di certi predicatori televisivi. Per un po' regge l'illusione di trovarsi di fronte ad una testimonianza di vita provocatoria e rivelatrice, fintanto che il racconto si sofferma sulla realtà dei "senza fissa dimora" nella società dell'opulenza. Ma, ben presto, la qualità cinematografica altalenante, ed una certa ambiguità dei toni,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.