Un giovane umanoide di nome Goku, per assecondare l'ultima volontà del nonno adottivo morente, si mette alla ricerca del grande maestro Roshi. Il suo fine è raccogliere le sette Sfere del Drago per impedire che vadano in mano al diabolico Lord Junior. Gli oggetti infatti sono dotati di un potere mistico e possono garantire al loro possessore il dominio sul mondo.
Note
Molto liberamente tratto dal manga e dall’anime di Akira Toriyama, che ha dato il beneplacito come produttore esecutivo, Dragonball Evolution è una coproduzione sino-statunitense del tutto senz’anima e pure senza pubblico. Un’operazione insensata, che si trascina tra le disavventure di Goku in versione teenager e pochi combattimenti privi di fantasia.
Oddio mai vista una roba più brutta. Meglio vedere i "film" dell Asylum, qui la bruttezza è talmente brutta da non arrivvare manco a metà film quasi. Da buttare tutto.
Un insulto all'opera e ai fan. Il manga più famoso della storia non meritava questa presa in giro. Goku viene stravolto e riadattato ad uso e consumo americano, facendo di lui un Peter Parker con le arti marziali. Obbrobrio da cancellare.
Decisamente pessimo, non ha niente a che vedere con l' anime, che considero migliore. il film è PESSIMO poichè troppo americanizzato, dimenticandosi totalmente da dove invece realmente proviene
Consiglio a tutti gli appassionati di dragon ball di non vedere questo film assolutamente imbarazzante. ricordiamoci dragon ball per quello che era e per le nostre corse all'uscita da scuola per non perdercelo
Questo DRAGONBALL EVOLUTION è veramente mal riuscito, del resto è prodotto da Stephen Chow i cui film si sono sempre dimostrati inguardabili. Liberamente tratto dalla serie di animazione di dragonball; la storia vede il giovane Goku, che assieme ad alcuni amici e al maestro Roshi ( Chow Yun-Fat ), vuole trovare le sette Sfere del Drago per impedire che vadano in mano al malvagio… leggi tutto
Diciamo subito che la mia conoscenza dell’”universo” di Dragonball (dal manga agli svariati Anime creati da Akira Toriyama) è molto scarsa; da appassionato di fumetti ed anime ho sempre snobbato i prodotti di questo genere, bollinandoli spesso e volentieri come dannatamente superficiali e destinati solo ed esclusivamente per un pubblico adolescenziale.
Inevitabilmente il successo di… leggi tutto
Non c'è che dire: quando si tratta di film brutti, ma brutti davvero, il cinema italiano si batte ad armi pari con quello statunitense. Notevoli le performance dei film interpretati da Christian De Sica, Massimo…
Film di serie B, film beatificati ad arte dalla critica, film riusciti male, film pretenziosi, o anche solo lavori pateticamente ignobili: il panorama dei film brutti è variegato, nonché, come…
Un affronto al manga di Akira Toriyama! E mi stupisco come quest'ultimo abbia dato il permesso di stravolgere così la sua opera! Un film vergognoso, pieno di cose inventate che non hanno niente a che vedere con l'originale...E poi..Bulma con una sola ciocca blu e chow yun fat che fa il maestro Muten???? "Ma mi faccia il piacere!" cit.
Devo ancora finirlo di vedere (anzi,non lo vedro' fino alla fine ...),pero' a mia moglie dopo poco dalla visione gia' si era stufata (preferendo la versione a Cartoni Animati,da me OVVIAMENTE mai vista,essendo fuori eta' ...),invece almeno ai miei occhi,la visione non era cosi' drasticamente inutile o brutta anche se,da quel poco che ho potuto capire e vedere,mi e' sembrato un qualcosa di…
Questo DRAGONBALL EVOLUTION è veramente mal riuscito, del resto è prodotto da Stephen Chow i cui film si sono sempre dimostrati inguardabili. Liberamente tratto dalla serie di animazione di dragonball; la storia vede il giovane Goku, che assieme ad alcuni amici e al maestro Roshi ( Chow Yun-Fat ), vuole trovare le sette Sfere del Drago per impedire che vadano in mano al malvagio…
Per qualche motivo non mi sento di stroncare questo film che è assolutamente indifendibile, va detto. Critica e pubblico ci sono andati giù pesanti, ma io devo dire che ho trovato quello che sapevo di trovare. Come noto, Dragonball è un manga, un fumetto giapponese, poi portato su cartone animato, e ora anche su film con attori. In realtà questo film si discosta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Oddio mai vista una roba più brutta. Meglio vedere i "film" dell Asylum, qui la bruttezza è talmente brutta da non arrivvare manco a metà film quasi. Da buttare tutto.
commento di LucaJazz94Un insulto all'opera e ai fan. Il manga più famoso della storia non meritava questa presa in giro. Goku viene stravolto e riadattato ad uso e consumo americano, facendo di lui un Peter Parker con le arti marziali. Obbrobrio da cancellare.
commento di near87Decisamente pessimo, non ha niente a che vedere con l' anime, che considero migliore. il film è PESSIMO poichè troppo americanizzato, dimenticandosi totalmente da dove invece realmente proviene
commento di Lady1Consiglio a tutti gli appassionati di dragon ball di non vedere questo film assolutamente imbarazzante. ricordiamoci dragon ball per quello che era e per le nostre corse all'uscita da scuola per non perdercelo
commento di bukowski91Non ho mai guardato il cartone, il film risulta mediocre sottto tutti i punti di vista. Recitazioni pessime
commento di XANDER