Una notte di dicembre, a Dunkerque, due tecnici informatici disoccupati travolgono un uomo comparso dal nulla, uccidendolo. L'uomo portava con sé una borsa con due milioni di euro e i due decidono di tenersi i soldi, sbarazzandosi del cadavere. Il giorno dopo, in un magazzino non poco distante dall'incidente, la polizia rinviene il cadavere di Melody, una ragazza cieca tenuta in ostaggio. Quella stessa sera, un'altra bambina viene rapita ma questa volta si tratta di una ragazzina diabetica. Alla stazione della polizia comincia il conto alla rovescia per ritrovarla prima che sia troppo tardi: accanto altenente Moreno c'è Lucie (Mélanie Laurent), una giovane sergente di 26 anni alla sua prima indagine.
Polar inedito di pregevole fattura, una piacevolissima scoperta targata Rai4 che ci mostra una splendida Mélanie Laurent prima che sul suo cammino facessero capolino Tarantino ed i suoi bastardi senza gloria. Un thriller intricato e vagamente perverso che affonda le sue radici in traumi infantili e derive tassidermiste passando per avidità, rimorsi e feticismi vari. Paradossalmente, il punto… leggi tutto
Polar inedito di pregevole fattura, una piacevolissima scoperta targata Rai4 che ci mostra una splendida Mélanie Laurent prima che sul suo cammino facessero capolino Tarantino ed i suoi bastardi senza gloria. Un thriller intricato e vagamente perverso che affonda le sue radici in traumi infantili e derive tassidermiste passando per avidità, rimorsi e feticismi vari. Paradossalmente, il punto…
Amo oscenamente questo genere popolato da sbirri disillusi e senza divisa, truand protervi e amicizie a fior di pelle. Azione e malinconia, tradimenti e codici d'onore, locali notturni e patrie galere: la tragedia in…
Dunkerque, una notte di dicembre. Vigo e Sylvain, due tecnici informatici disoccupati, vanno a imbrattare i muri della compagnia per cui lavoravano e poi si lanciano in una corsa a folle velocità su un gigantesco piazzale vicino al mare. Qui, dopo aver schivato un treno merci, travolgono in pieno uno sconosciuto sbucato dal nulla, uccidendolo sul colpo. Sylvain vorrebbe chiamare la polizia, ma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Materiale interessante ma mal assemblato e cast poco interessante.
commento di wang yu