Un geniale scienziato scopre il modo per fabbricare l'oro dal nulla. Per questo viene ucciso da un bieco capitalista senza scrupoli, che vuole essere l'unico beneficiario della scoperta rivoluzionaria. L'omicidio, però, scatena una serie di eventi sfortunati che perseguitano l'assassino.
Il nobile metallo non è solo un luccicante miraggio per orde di poveri e disperati cercatori, perché il suo fascino sa anche innescare oscure sfide intellettuali e biechi intrallazzi nell'alta società. Questa storia mette a nudo il rovescio della medaglia di quello che potrebbe sembrare uno splendido sogno di ricchezza, affrontando in maniera lucida la questione dei limiti, pratici ed etici,… leggi tutto
Il nobile metallo non è solo un luccicante miraggio per orde di poveri e disperati cercatori, perché il suo fascino sa anche innescare oscure sfide intellettuali e biechi intrallazzi nell'alta società. Questa storia mette a nudo il rovescio della medaglia di quello che potrebbe sembrare uno splendido sogno di ricchezza, affrontando in maniera lucida la questione dei limiti, pratici ed etici,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.