Due giovani che vivono ai margini decidono di cominciare a spacciare droga, ma la loro prima transazione è un completo disastro. Se non vogliono essere brutalmente uccisi, dovranno rispettare una scadenza di due giorni per restituire i soldi persi, il che li porterà a una dilagante escalation di crimini.
Una luce malata, dalla grana grossa e dai riflessi verdognoli, si posa sulla vita arrabbiata e chiassosa che si consuma tra le baracche di legno e gli scheletri in cemento armato di una periferia urbana. I due giovani protagonisti, Carlos (Negrito) e l’amico Pedro, piccoli delinquenti, sono come erbacce che si vorrebbero sradicare da sé, per germinare meglio altrove; però, prima di aver… leggi tutto
Una luce malata, dalla grana grossa e dai riflessi verdognoli, si posa sulla vita arrabbiata e chiassosa che si consuma tra le baracche di legno e gli scheletri in cemento armato di una periferia urbana. I due giovani protagonisti, Carlos (Negrito) e l’amico Pedro, piccoli delinquenti, sono come erbacce che si vorrebbero sradicare da sé, per germinare meglio altrove; però, prima di aver…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.