Dopo un incidente in macchina, un uomo si sveglia dal coma pensando di essere il fratello...
Note
La star di _Buffy_ Sarah Michelle Gellar presta il volto a questa pellicola tra un thriller romantico e un film soprannaturale. La commistione di generi non giova a una trama già di per sé confusionaria.
Pastrocchio girato con la mano sinistra e abbellito dalla piccola, ma interessante, presenza di Sarah Michelle Gellar, attrice ormai votata a flop dichiarati. Possession sfiora, in più occasioni, il ridicolo involontario a cominciare dalle psicologie dei protagonisti, tagliate -come usa dirsi -con l'accetta.
Banalissimo pastrocchio senza capo né coda giocato sull'abusatissimo cliché della pulzella contesa fra due fratelli agli antipodi. Un film anonimo come i suoi registi che tenta la carta del thriller paranormale ma senza avere dalla sua un briciolo di tensione o ritmo. Per non parlare poi della sceneggiatura inesistente e dei momenti pseudo sentimentali che lasciano giusto il tempo che trovano.… leggi tutto
film senza senso. la trama è a metà tra il soprannaturale e il thriller da due soldi e il risultato è molto scarso. la prima mezz'ora del film è di una noia mortale,poi l'incidente,il risveglio il ritmo da zero assoluto arriva a uno per poi precipitare di nuovo e farci naufragare in un mondo di noia e di chissenefrega. forse attori scarsi e dialoghi tremendi hanno rovinato un'idea che poteva…
Banalissimo pastrocchio senza capo né coda giocato sull'abusatissimo cliché della pulzella contesa fra due fratelli agli antipodi. Un film anonimo come i suoi registi che tenta la carta del thriller paranormale ma senza avere dalla sua un briciolo di tensione o ritmo. Per non parlare poi della sceneggiatura inesistente e dei momenti pseudo sentimentali che lasciano giusto il tempo che trovano.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
5e mezzo
commento di eros7378Pastrocchio girato con la mano sinistra e abbellito dalla piccola, ma interessante, presenza di Sarah Michelle Gellar, attrice ormai votata a flop dichiarati. Possession sfiora, in più occasioni, il ridicolo involontario a cominciare dalle psicologie dei protagonisti, tagliate -come usa dirsi -con l'accetta.
commento di undying