Regia di Giulio Manfredonia vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un po' ingenuo e edulcorato, ma simpatico e divertente, certamente realizzato con cura. Voto: 3 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaBel film su una cooperativa sociale di recupero di pazienti dimessi da istituti psichiatrici. Ottimo Bisio (e tutto il cast) che lotta contro pregiudizi e rassegnazione degli altri operatori e infonde ottimismo in tutti.
commento di ENNAHMamma mia che palla di film... :-(
leggi la recensione completa di CriticatruttoVoto 8!
commento di Mr BlondeUno dei pochi film degli ultimi anni capace di far ridere di cuore "a scena aperta". Potrebbe essere scambiato per un "Qualcuno volò sul nido del cuculo" all'amatriciana, ma acquista autonomia per la bravura degli attori. E convince.
commento di mautolfilm d'impegno che fa riflettere, divertire ed emozionare
commento di Utente rimosso (L utente che visBello, belllo davvero.
commento di emme73Una commedia commovente e introspettiva: siamo sicuri che i veri "diversi", i matti siano gli altri e non noi cosidetti "normali"? Ogni tanto il nostro cinema sforna anche qualche perla, in mezzo a un oceano di spazzatura. Bisio bravo e convincente.
commento di metropolis79Scuote e commuove, da vedere.
commento di antzLa migliore commedia italiana del decennio. Una sceneggiatura di ferro; un film commovente ed educativo.
commento di DaltonOttimo esempio di semplicità e di un ottimo lavoro di squadra. Tutti bravi attori. Da vedere!
commento di divemasterUn bellissimo film che fa conoscere un problema reale non ancora del tutto risolto dopo 30 anni con toni non troppo seriosi. Il cast di "pazzerelli" sono fantastici.
commento di silboBravo manfredonia, evviva, finalmente un film italiano ben fatto, ben recitato e con una storia nè banale nè sdolcinata. 8
commento di nibbio