Regia di Jorge Blanco, Javier Abad vedi scheda film
Perchè non ci sforziamo e troviamo il lato positivo del cartone? Dalla critica che mi è capitato di leggere Planet 51 si rivela un film sul sufficente, forse Film tv come molti altri utenti non lo hanno 'visto'', nel senso, non con gli occhi, ma con il cuore e non hanno capito la psicologia del film.
L' originalità del cartone è che qui gli alieni siamo noi, e gli alieni sono gli umani, basta vedere l' inizio, il mondo di questi esseri verdi è come il nostro, vanno al cinema suonano la chiatarra sono degli hippi etcc...
Quando l' umano e l' alieno, i protagonisti si incontrano si accende subito una discussione "Tu sei l' alieno" "No tu lo sei" e così via. Fuori tutti noi siamo diversi ma dobbiamo guardare dentro ogni persona per capire che siamo uguali, il giovane alieno, aiuterà l' umano quando ne avrà bisogno e nascerà una forte amicizia. Naturalmente ci sono molte trovate geniali, il nostro astronauta è uno affascinante e aiuterà l' alieno a concquistare la sua bella. Indimenticabile Rober, il cagnolino robot.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta