Regia di Chris Gorak vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Attenti al virus ...
leggi la recensione completa di daniele64Una "CRETINANZA"... Voto 0
commento di ScemaranUna sorta di The Day After in versione claustrofobica. L'inquietudine è ben resa, anche troppo. Film comunque pesante e noioso, anche se il finale è... a sopresa!! Voto 4.
commento di BradyFilm ben realizzato, inquietante in un modo molto umano e terreno. Il film gioca sulle attese, i dialoghi e sulla spazialità; luoghi claustrofobici che si dilatano nelle scene più concitate fino a rendere le distanze, tra i protagonisti o un'agoniata via di uscita, incolmabili. Il finale resta aperto a più interpretazione sull'intento del film.
commento di Yayas82Voto 4. Film visto in una calda notte d'estate, sinceramente avrei fatto meglio a spegnere la tv, in poche parole un pessimo film dallo svolgimento al finale che completa l'opera, evitabile.
commento di LoSqualoSiciliano