Trama
Un comandante militare in pensione, il Colonnello Dale Murphy, organizza un reality show. "estremo": sei concorrenti dovranno sopravvivere nell'ambiente post-apocalittico di una remota zona della Virginia. Lo show si trasforma però un incubo quando gli uomini scoprono di essere diventati la preda di un gruppo di mostruosi cannibali, deformi e insaziabili; cacciatori sanguinari determinati a nutrirsi della loro carne.
Recensioni
Il reality show che non ti aspetti.Questo film ha un aspetto paratelevisivo ma se si ha la bocca buona ci si può anche divertire.Se all'inizio richiama alla mente il bel Severance poi diventa una crasi tra Non aprite quella porta(quale decidetelo voi),Hostel e Le colline hanno gli occhi.Quello a cui somiglia meno di tutti è proprio Wrong turn....E'un filmetto fatto per scioccare,per dare in… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
L'inizio non fa ben sperare (e in effetti non è che mi aspettassi un granchè),ma dopo non molto il ritmo parte spedito,l'adrenalina sale e il divertimento è assicurato.
Gli splatter-maniaci non saranno per niente delusi vista la grande quantità di scene davvero schifose piene di budella,teste mozzate,persone tritate e litri di sangue.In definitiva non fa rimpiangere il buon primo capitolo… leggi tutto
2 recensioni positive
Quando l'auto si rompe e un incubo ha inizio. Quante volte abbiamo assistito ad una pellicola horror/thriller nella quale un'automobile si guasta e, per una o più persone, ciò segna l'inizio di una…
leggi tutto
Se il 1° con la splendida Eliza Dushku mi e' sembrato molto accattivante (anche se dal tipo di film sembra un termine un po' azzardato ...),questo qua siamo ai livelli se non ancora piu' crudele di "Hostel" e simili,pero' qua bisogna proprio ammettere che macelleria ce ne' a Go-Go. voto.9.
leggi tutto
Il reality show che non ti aspetti.Questo film ha un aspetto paratelevisivo ma se si ha la bocca buona ci si può anche divertire.Se all'inizio richiama alla mente il bel Severance poi diventa una crasi tra Non aprite quella porta(quale decidetelo voi),Hostel e Le colline hanno gli occhi.Quello a cui somiglia meno di tutti è proprio Wrong turn....E'un filmetto fatto per scioccare,per dare in…
leggi tutto
L'inizio non fa ben sperare (e in effetti non è che mi aspettassi un granchè),ma dopo non molto il ritmo parte spedito,l'adrenalina sale e il divertimento è assicurato.
Gli splatter-maniaci non saranno per niente delusi vista la grande quantità di scene davvero schifose piene di budella,teste mozzate,persone tritate e litri di sangue.In definitiva non fa rimpiangere il buon primo capitolo…
leggi tutto
Commenti (4) vedi tutti
Decisamente inferiore al primo capitolo, una storia che non ha un benchè minimo senso; solo le scene splatter fatte decentemente riescono a non farlo risultare inguardabile.
commento di XANDERSplatterone notevole con scene di morte molto creative, i due che penzolano nel vuoto per esempio;parte dei dialoghi stupidotti tolgono un pò di valore al film.voto 7
commento di wang yuUn buon seguito del primo episodio, ottima la seconda parte piene di scene splatter e di tensione.Non mancano nemmeno dei tocchi di umorismo.
commento di robertinocUn buon seguito del primo episodio, ottima la seconda parte piene di scene splatter e di tensione.Non mancano nemmeno dei tocchi di umorismo.
commento di robertinoc