Anne è convinta di aver trovato il cadavere del marito Larry, ma il dottor Mark può appurare solo che l’uomo è andato via di casa. Quando torna, la moglie non si fida, mentre Mark crede che la donna soffra di schizofrenia...
Note
Verbosissimo thriller di scadente fattura che mescola eccessi “gore” con scene di nudo integrale.
Anna trova il cadavere del marito, rientrando a casa. La donna però è mentalmente disturbata e in cura presso il dottor Mark, che è il primo a sapere la notizia. Il medico accorre, ma al suo arrivo il morto non c'è più.
Thriller, horror e soft-erotico mescolati insieme senza troppa grazia: Luna di sangue è un fulgido esempio di come il cinema di… leggi tutto
Era l'ormai lontano 1988 quando la gloriosa Alpha cinematografica della premiata ditta Nannerini&Lucidi propose al maestro Fulci la supervisione di una serie di orrori…
Anna trova il cadavere del marito, rientrando a casa. La donna però è mentalmente disturbata e in cura presso il dottor Mark, che è il primo a sapere la notizia. Il medico accorre, ma al suo arrivo il morto non c'è più.
Thriller, horror e soft-erotico mescolati insieme senza troppa grazia: Luna di sangue è un fulgido esempio di come il cinema di…
Uno dei più brutti film horror italiani che abbia mai avuto la (s)fortuna di vedere! Incredibile, e pensare che stavo anche per comprarlo in DVD, poi ho visto che una TV locale lo aveva messo in palinsesto, e così l'ho registrato. Il risultato? Un'indecenza ai massimi livelli! Un horror in teoria dovrebbe far paura, giusto? E invece in questo film si parla E BASTA! "Bla bla bla"...…
"Luna di sangue" diretto nel 1989 da Enzo Milioni,
devo dire che non mi è piaciuto per niente.
La storia racconta che Anne trova il cadavere del marito Larry
nella stalla,ma il dottor Mark può appurare solo che
l’uomo è andato via di casa da una lettera.
Ma l'uomo torna a casa e la moglie non si fida,
e dice che non è lui,
mentre Mark crede che la donna soffra ancora di…
mi fa un po' ridere la recensione di filmtv nella quale si evince "erotismo **",per me erotismo e' da 1 in questo caso.cmq il film e' soporifero pur con la presenza di attrici conosciute nell'ambito soft-core erotico.voto.4.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.