Regia di Philippe Claudel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
E' semplicemente un film sull'amore incondizionato, puro e aspro. Chi riesce a guardarlo cogliendone l'essenza, al di là della storia, peraltro molto bella, vede un capolavoro.
commento di GabryLedUn film francese intenso, intimista, di raffinata eleganza narrativa e misurata sobrietà nell’esposizione dei sentimenti e nella drammatica narrazione, con una recitazione superlativa, soprattutto da parte della protagonista, totalmente identificata col personaggio. Uno di quei rari film che rimangono indelebili nel cuore dello spettatore.
commento di MaciknightFilm drammatico, sapientemente interpretato. Malgrado si svolga lentamente, il tema viene trattato con delicata malinconia e avvince. La figura melanconica della protagonista esprime in pieno il dramma del film.
commento di UgoCatoneUn film toccante, rigoroso, non facile, ma mai noioso.
commento di nicolou7
commento di ripley77voto al film: 7 1/2
commento di sissi2000