Regia di Bill Forsyth vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Già dall'inizio della visione avevo capito che poteva esserci un andazzo assai soporifero : infatti questo si è avverato.voto.1.
commento di chribio1Lento e soporifero. Non capisco perché abbia una votazione buona.
commento di Artemisia1593Commedia monocorde dove si interrompono gli sbadigli con qualche sorriso.
commento di gruvierazFinalmente rivisto dopo 40 anni, mi piace ancora questa favola surreale pre-ecologista. Ricordavo solo il grande Burt Lancaster e lo stile romantico e minimalista. Ora più che mai attuale, non solo per la banale questione energetica, ma soprattutto per il senso di comunità che si sta perdendo sempre più. Voto 7.
commento di ezzo24Senza infamia e senza lode; voto 5
commento di stokaiserScialba commediola all'acqua di rose.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiPrevedibile al di là delle apparenze, compassato, segue i ritmi blandi concessi dalla location scozzese tra folklore locale e vita sonnacchiosa.
commento di moviemanSimpatico film con un grande Burt Lancaster e con bellissime musiche. Da antologia le riprese dell'aurora boreale. Voto 7
commento di jeffwine