Regia di Rod Lurie vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Robusto thriller con una bravissima Kate Beckinsale, finale a sorpresa.
leggi la recensione completa di claudio1959Bellissimo thriller.. tensione dall’inizio fino alla fine.. regia script e interpretazione ottimi.. voto 8
commento di nicelady55La cruda e perfetta fotografia dell'ipocrisia di una Nazione che si autocelebra come "The land of the free". Da vedere.
commento di silviodifede"E' il Watergate!" esulta la protagonista alla notizia che il suo articolo bomba verrà pubblicato, ma "Una sola verità" non è purtroppo il nuovo "Tutti gli uomini del presidente". Opera dalle troppe anime, con un cast di grandi nomi, non tutti sfruttati a dovere. E la rivelazione finale sa tanto di involontaria burla.
commento di degoffroInteressante film drammatico con una buona interpretazione di Kate Beckinsale. Consigliato!
leggi la recensione completa di boychickTemo che si sia stati un poì troppo "cattivi" su questo film, un po' come il Procuratore distrettuale loè con la giornalista, accanimento giudiziario questo, accanimento ipercritico l'altro. Il film tiene e tiene bene, di eroi o di eroine non c'è neanche l'ombra, tantoche il film finisce male per la protagonista e del premio Pulizter solo accenno.
commento di ombrerosse