Regia di Gabriele Salvatores vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Drammone di quelli che ti incollano alla sedia, storia terribile girata con mano sicura da Salvatores. Solo, De Luigi pare fuori contesto. Voto: 4 stelle e mezzo (2023)
commento di robynestaSemplicemente eccezionale!
commento di ferdinando menconiAttori fuori ruolo (incredibile ma vero..) e una regia che non riece mai a rendere cinematografico il soggetto tratto dal libro di Ammanniti già di per sè poco adattabile al grande schermo.
commento di PugnoSalvatores ha fatto di molto meglio e qui sinceramente era proprio meglio il libro di Ammaniti a differenza di "Io non ho paura". Cmq sempre meglio di qualsiasi prodotto medio italiano e Filippo Timi convince.
commento di Stuntman MiglioIl film mi è piaciuto abbastanza… rspecchia una delle tante realtà che si vivono in italia al giorno d'oggi.A mio avviso diretto molto bene…Tanti Saluti ^_^NewFilmology
commento di newfilmologyA me non è piaciuto per nulla,non mi ha trasmesso nessuna emozione.Nemmeno lontanamente paragonabile a Io non ho paura.
commento di primavera63Poco riuscito, non sa dove andare. Timi sprecato.
commento di EwanFilm difficile , ma in parte riuscito di Salvatores che per la seconda volta è alle prese con un libro . In questo caso però ci sono più limiti e ne risente anche la sceneggiatura. Comunque un lavoro interessante
commento di herbieUn salutare pugno nello stomaco, con molte sbavature ma da prendere o lasciare.
commento di satura