Tony è un giovane campione di football che gioca nella lega universitaria e che si trova in viaggio con suo padre, un agente della CIA, in Transilvania. Là farà un incontro destinato a cambiargli l'esistenza: quello con un lupo mannaro che lo morde, trasformandolo in un suo simile. Dopo aver vagato vent'anni torna a casa, senza essere minimamente invecchiato, a causa del suo nuovo stato, e si presenta come il suo stesso figlio a tutti gli amici e i conoscenti di un tempo.
Brutta parodia, come lo sono tante. I lupi mannari "seri" già sono una seccatura, figuriamoci poi se proposti in chiave comica. Si salva solo Alan Arkin, papà di Adam (il protagonista), che ha una piccola parte.
concordo pienamente con kotrab e devo ammettere che stavolta il Mereghetti che per altro leggo sempre con molto interesse e rispetto abbia preso una topica clamorosa,con tutta l'ammirazione che ho per Cohen regista ingegnoso e mai banale qui ha confezionato una bella bufala di parodia dei film di licantropi che non mi ha strappato una risata che è una.Bocciatissimo poi l'insipiente Adam Arkin… leggi tutto
concordo pienamente con kotrab e devo ammettere che stavolta il Mereghetti che per altro leggo sempre con molto interesse e rispetto abbia preso una topica clamorosa,con tutta l'ammirazione che ho per Cohen regista ingegnoso e mai banale qui ha confezionato una bella bufala di parodia dei film di licantropi che non mi ha strappato una risata che è una.Bocciatissimo poi l'insipiente Adam Arkin…
Larry Cohen alla sua prima commedia concepisce una penosa, fiacca e stentorea parodia demenziale dell'horror, senza brio, con poche idee e, pare, anche con poca convinzione. Qualche sorriso disperso in un mare di noia. Sono ancora costernato dalla favorevole recensione del dizionario Mereghetti che lo definisce "esilarante" e "intelligente", assegnandogli due stelle e mezza! 3
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Brutta parodia, come lo sono tante. I lupi mannari "seri" già sono una seccatura, figuriamoci poi se proposti in chiave comica. Si salva solo Alan Arkin, papà di Adam (il protagonista), che ha una piccola parte.
commento di movieman