I piccoli Tom e Jake sono in vacanza nel Michigan con la famiglia, quando si trovano a fronteggiare un'invasione aliena al piano superiore della loro casa. Toccherà ai ragazzini salvare la dimora, i genitori e possibilmente il pianeta.
Note
L’avventura è a misura di ragazzini, gli unici in grado di divertirsi fuori e dentro lo schermo. La trama è la solita, vista in Mamma, ho perso l’aereo! e irrorata con alcune trovate già proposte nel riuscito e recente Piacere Dave. Meno male che ci sono gli alieni, quattro divertenti creature animate, a offrire qualche piacevole emozione, perché tutto il resto è calcolo hollywoodiano.
Un giovane assuefatto dalla tecnologia viene portato con i genitori e il resto della sua famiglia nella casa sul lago di famiglia dove incontrerà un suo cugino ed anche lo spasimante di sua sorella , tutto non potrebbe andare peggio per il ragazzo , se non fosse per un inavasione aliena proveniente direttamente dalla sua soffitta , a causa di esseri alieni bassi , verdi , brutti e cattivi… leggi tutto
Nel suo genere, uno dei più riusciti. Spigliato, con qualche buon momento da mandare a memoria , vedasi per esempio la scena del duello tra la nonna dei protagonisti e l'antipatico Ricky, tanto per dirne una . Buoni gli effetti speciali e cast azzeccato. Non male. leggi tutto
Classico filmetto senza pretese (e vorrei ben vedere), di qualità bassina, al massimo buono per una visione televisiva alla domenica pomeriggio. Malgrado una buona fattura generale, il film non ha ambizioni e non può averne: sceneggiatura, interpretazioni, storia…tutto punta al massimo a una visione da parte dei bambini. Stabilito ciò, è guardabile con quanto… leggi tutto
Un giovane assuefatto dalla tecnologia viene portato con i genitori e il resto della sua famiglia nella casa sul lago di famiglia dove incontrerà un suo cugino ed anche lo spasimante di sua sorella , tutto non potrebbe andare peggio per il ragazzo , se non fosse per un inavasione aliena proveniente direttamente dalla sua soffitta , a causa di esseri alieni bassi , verdi , brutti e cattivi…
Per trascorrere le vacanze di primavera, un perfetto padre di famiglia si trasferisce per il week-end in una vecchia casa sul lago, dove arriva anche il resto della famiglia (fratello con figli a carico e nonna) ed il fidanzato di Brittany, la sua figlia maggiore. Quando la combriccola di ragazzini sale in soffitta e si accorge che ci sono strane presenze (alieni in formato mignon che attaccano…
Classico filmetto senza pretese (e vorrei ben vedere), di qualità bassina, al massimo buono per una visione televisiva alla domenica pomeriggio. Malgrado una buona fattura generale, il film non ha ambizioni e non può averne: sceneggiatura, interpretazioni, storia…tutto punta al massimo a una visione da parte dei bambini. Stabilito ciò, è guardabile con quanto…
vi ricordate et? bè adesso non ci pensate più, a parte una lieve somiglianza tra l'alieno buono e l'indimenticabile ed a parte la classica amicizia con la bambina, le somiglianze finiscono qui. Assolutamente non un capolavoro, la soluzione di certe situazioni è folle ma. forse proprio per questo, fa ridere. Paradossale, leggero e rilassante.
Commedia fantastica simpatica e dal buon ritmo con alcune trovate davvero divertenti. La grafica computerizzata non è proprio eccezionale, ma si integra abbastanza bene con il contesto. I giovani attori se la cavano e per una volta ci sono buone caratterizzazioni dei più piccoli. Consigliato a bambini ed adulti che coglieranno meglio alcune citazioni.
VOTO : 6.
Classica commediola per famiglie, tutto sommato guardabile, ma che comunque non si fa certo segnalare per qualità particolari.
Solita famiglia allargata in vacanza, classici problemi generazionali tra padre e figlio, classici parenti poco simpatici.
A contaminare questa monotonia, arriva dallo spazio uno sparuto gruppetto di piccoli alieni, pronto ad invadere la terra…
Nel suo genere, uno dei più riusciti. Spigliato, con qualche buon momento da mandare a memoria , vedasi per esempio la scena del duello tra la nonna dei protagonisti e l'antipatico Ricky, tanto per dirne una . Buoni gli effetti speciali e cast azzeccato. Non male.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Uguale a quella di Ewan-voto 4 -
commento di wang yusimpatico ed a tratti divertente
commento di danandre67Per ragazzini già cresciutelli, ma gli spunti simpatici latitano.
commento di EwanMa che bel film che è questo. Il combattimento tra la nonna e Richy passera alla storia e vincerà nella categoria best fight degli mtv movie award.
commento di sigourneyrules