Liv ed Emma sono da sempre amiche affiatate. Per entrambe giunge il tanto atteso momento del matrimonio, senonché, a causa di un tiro del destino, scelgono di celebrarlo lo stesso giorno. A quel punto l'amicizia si trasforma in una battaglia senza quartiere per organizzare la cerimonia migliore e riuscire a "catturare" il maggior numero di invitati.
Note
Il film di Gary Winick è sospeso tra il respiro sentimentale del cinema di Garry Marshall e la cattiveria dei fratelli Farrelly. Lo spunto è semplice ma sviluppato con una scrittura solida, grazie anche all’affiatamento tra la Hudson e la Hathaway. Forse la leggerezza è tale che rischia l’inconsistenza, ma ha anche un’affascinante eleganza.
Brutto non è… banale sì, anche tanto. Nulla da dire, le scene più carine sono quelle contenute nel trailer… Niente di eccezionale, non che m'aspettassi chissà cosa. Anne magnifica.
Guardabile niente più,una sufficienza strimizzita.L'idea era carina e si poteva osare anche un pò di più,un pò più cattiveria nel farsi li spregi.Kristen Johnston è il pezzo meglio.
Legatissime fin da bambine, la dolce Emma e la volitiva Liv condividono da sempre il sogno di sposarsi in giugno al Plaza. Ricevuta contemporaneamente proposta di matrimonio dai rispettivi fidanzati e costrette a fissare presso l'agognato hotel per lo stesso giorno, le ragazze, Dio solo sa perché, cadranno in una spirale di dispetti e reciproche ritorsioni che metteranno a dura prova la… leggi tutto
Immaginate due ragazzine che sono cresciute insieme, che condividono non solo il tempo che passa ma anche, e soprattutto, le passioni, una su tutte quelle per i matrimoni e non sognano altro per tutta la vita: trovare un principe azzurro e sposarsi in un modo fantastico nel posto più esclusivo della città. Ora immaginate quelle ragazzine da grandi. Naturalmente più si cresce… leggi tutto
Mi aspetto che qualcuno mi chieda il perchè di questa recensione e il perchè io abbia avuto il coraggio di guardare questo film. Lo sò, me lo sono chiesto anche io e mi sono consolato (/illuso), che per poter parlare di qualcosa si debba comunque spendere del tempo e almeno sapere di cosa si tratta.
Non ne faccio una questione di numeri (inteso come se scrivessi tanto…
Commedia godibile, tra sorrisi e lacrime. Kate Hudson in uno dei classici ruoli che le riesce bene ed un Anne Hathaway in una veste differente, essendo più portata per i ruoli drammatici conferma comunque di riuscire a gestire bene anche le semplici commedie. La trama è basata sul legame di un amicizia duratura che rischia di essere compromessa. Il film dal punto di vista delle…
Legatissime fin da bambine, la dolce Emma e la volitiva Liv condividono da sempre il sogno di sposarsi in giugno al Plaza. Ricevuta contemporaneamente proposta di matrimonio dai rispettivi fidanzati e costrette a fissare presso l'agognato hotel per lo stesso giorno, le ragazze, Dio solo sa perché, cadranno in una spirale di dispetti e reciproche ritorsioni che metteranno a dura prova la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
senza sostanza e soprattutto senza film. i gridolini sono tutto ciò che fastidiosamente resta.
commento di fuzzyCarino, non spettacolare ma con scene divertenti e godibili!
commento di bebe84Brutto non è… banale sì, anche tanto. Nulla da dire, le scene più carine sono quelle contenute nel trailer… Niente di eccezionale, non che m'aspettassi chissà cosa. Anne magnifica.
commento di Utente rimosso (Peter Blanchett)Guardabile niente più,una sufficienza strimizzita.L'idea era carina e si poteva osare anche un pò di più,un pò più cattiveria nel farsi li spregi.Kristen Johnston è il pezzo meglio.
commento di SaintlySinner