Trama
Trama in preparazione
Trama in preparazione
La storia del serial killer più famoso al mondo, descritto nella sua follia, nella sua arguzia, nella sua parafilia, ma il problema dei film biografici è la linearità obbligata della trama, il film è realizzato molto bene, ma lo stesso genere di appartenenza ne impedisce una più alta valutazione leggi tutto
Una produzione del canale “USA Network” piuttosto buona, non ha pretese di completezza, tanto meno ambizioni autoriali, ma, nei limiti di un tv-movie, riesce comunque a fornire un profondo ritratto (calcando forse un po’ la mano tuttavia…) del famigerato Ted Bundy, soggetto enigmatico, vanitoso, sicuro di sé, egocentrico. leggi tutto
La storia del serial killer più famoso al mondo, descritto nella sua follia, nella sua arguzia, nella sua parafilia, ma il problema dei film biografici è la linearità obbligata della trama, il film è realizzato molto bene, ma lo stesso genere di appartenenza ne impedisce una più alta valutazione
leggi tuttoEnnesimo film dedicato alla figura di Ted Bundy, peraltro non il più curato e avvincente. Difatti risulterà sicuramente molto più noioso per coloro che non sono “amanti” dei film ispirati ai serial killer realmente vissuti, questo perché in “T.Bundy il sk” le scene in cui il killer da sfogo alle sue fantasie perverse sono veramente poche…
leggi tuttoDolore e sofferenza, ma occasionalmente anche genio e sregolatezza. Il cinema di denuncia, politico e sociale, ha soprattutto usato la messa in scena del disagio per attaccare le istituzioni e i metodi di cura. Ma non…
leggi tuttoUna produzione del canale “USA Network” piuttosto buona, non ha pretese di completezza, tanto meno ambizioni autoriali, ma, nei limiti di un tv-movie, riesce comunque a fornire un profondo ritratto (calcando forse un po’ la mano tuttavia…) del famigerato Ted Bundy, soggetto enigmatico, vanitoso, sicuro di sé, egocentrico.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.