Anni 70. Il serial killer Ted Bundy, apparentemente irreprensibile uomo di classe, uccide oltre 30 donne (la vera cifra si attesta probabilmente su un centinaio).
La pellicola inizia con alcuno foto di Ted Bundy nella sua adolescenza per poi addentrarsi nella storia di Ted a partire dal 1974 (E’ totalmente omessa l'importante e, forse, decisiva relazione tra Ted e Stephanie Brooks, comunque fondamentale per cercare di capire la parabola discendente che lo porterà a diventare uno dei più terribili serial… leggi tutto
L'agghiacciante e sconvolgente storia di Ted Bundy,uno dei più famosi serial killer mai esistiti,viene descritta in maniera piuttosto fedele,con una buona regia (anche se a volte un pò piatta) e una buona interpretazione di Michael Reilly Burke.Nel complesso sufficiente. leggi tutto
Una storia mal raccontanta e priva del vero significato. Si salvano solo due cose: l'inizio com quella musica stupenda e il finale, ma è troppo poco; anche perchè il film ha quasi dell'ironia e diventa fastidiosa e non può essere per un personaggio come Ted Bundy leggi tutto
Una storia mal raccontanta e priva del vero significato. Si salvano solo due cose: l'inizio com quella musica stupenda e il finale, ma è troppo poco; anche perchè il film ha quasi dell'ironia e diventa fastidiosa e non può essere per un personaggio come Ted Bundy
La pellicola inizia con alcuno foto di Ted Bundy nella sua adolescenza per poi addentrarsi nella storia di Ted a partire dal 1974 (E’ totalmente omessa l'importante e, forse, decisiva relazione tra Ted e Stephanie Brooks, comunque fondamentale per cercare di capire la parabola discendente che lo porterà a diventare uno dei più terribili serial…
Dolore e sofferenza, ma occasionalmente anche genio e sregolatezza. Il cinema di denuncia, politico e sociale, ha soprattutto usato la messa in scena del disagio per attaccare le istituzioni e i metodi di cura. Ma non…
all'indomani della visione di un programma su rete4 che avevo visto(Top Secret) mi sono imbattuto in questo titolo dal blockbuster store. dellamiacitta' e' mi ha incuriosito a tal punto che l'ho noleggiato anche se a me no piccciono i film sui serial killer. pero' debbo dire che ilfilm e' carino e gli attori si sono comportati bene. da vedere. anche se non si conosce la storia. e' sempre un…
L'agghiacciante e sconvolgente storia di Ted Bundy,uno dei più famosi serial killer mai esistiti,viene descritta in maniera piuttosto fedele,con una buona regia (anche se a volte un pò piatta) e una buona interpretazione di Michael Reilly Burke.Nel complesso sufficiente.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La nuda e cruda narrazione della vita di uno dei piu' spietati serial killer della storia. voto 7
commento di filmista