Trama
Arruolato nella Legione Straniera, Lyon diserta e vola a Los Angeles per salvare il fratello nei guai con alcuni trafficanti di droga, ma lo trova morto. Mentre la cognata e la nipotina lo ritengono responsabile dell'accaduto, il disertore combatte contro un'imbrogliona del mondo del kickboxing e contro due tipacci della Legione che vogliono riportarlo indietro a ogni costo.
Note
La scarsa originalità della vicenda è riscattata dal ritmo sostenuto dell'azione e dal ricorso a qualche bella scena di lotta. Il belga Van Damme (ormai adottato da Hollywood) sarà di nuovo un legionario in "The Legionary" di Peter MacDonald.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Sto ancora pensando: cosa ha questo film? Qualche scena di lotta, una specie di debito da pagare all'etica? Poi? Boh. Il minuto dopo l'ho già dimenticato.
commento di sillabaFilm forse visto gia' all'epoca ... comunque ancora apprezzabile in qualche Scena.voto.6.
commento di chribio1Se piace il genere uno dei migliori Van Damme della sua collezione di film.
commento di argoPeccato che VanDamme attiri lo spettatore… alla fine si dimostrano tutti filmetti ridicoli e di poco conto…
commento di RageAgainstBerluscaE' il miglior film di Van Damme. Almeno qui c'è una storia.
commento di IGLIGIRATO UN POCHINO MEGLIO DEL SOLITO,QUESTO FILM NON RGGIUNGE NESSUNO SCOPO.I COMBATTIMENTI SONO GUARDABILI,MA NON BASTA…MONTAGGIO CON POCO RITMO E ZERO TENSIONE.
commento di superficie 213