Trama
Trama in preparazione
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Trama in preparazione
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Strizzando l'occhio a Kevin Smith, McKittrick ci propone una giornata all'interno di un ristorante, dove probabilmente per essere assunti bisogna presentare un certificato che attesti di aver passato qualche anno al manicomio. La sceneggiatura è un condensato di trovate goliardiche e personaggi affetti da logorrea(soprattutto quello di Reynolds), tuttavia il ritmo è buono, e la follia dei vari… leggi tutto
Strizzando l'occhio a Kevin Smith, McKittrick ci propone una giornata all'interno di un ristorante, dove probabilmente per essere assunti bisogna presentare un certificato che attesti di aver passato qualche anno al manicomio. La sceneggiatura è un condensato di trovate goliardiche e personaggi affetti da logorrea(soprattutto quello di Reynolds), tuttavia il ritmo è buono, e la follia dei vari…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Piccoli Kevin Smith crescono…male. Il film non ingrana e Ryan Reynolds, un po’ come i piatti che serve nel film, è difficile da mandar giù.
commento di movieman