Regia di Koen Mortier vedi scheda film
Grandioso!
Già dai titoli di testa capiamo che stiamo per assistere ad un film grandioso, diverso e completamente fuori di testa. I nomi degli attori scritti direttamente sulla faccia dell'attore stesso col pennarello; già quello è geniale.
Una pellicola che mi ha ricordato vagamente Buffalo '66, ma molto più violento ed allucinato, eTrainspotting ma qui il delirio è oltre ed inarrivabile. In un film così dire che l'omosessualità è un handicap ti fa sorridere e non stupisce più di tanto e peraltro non è neppure la cosa più atroce proposta.
L'ex drummer potrebbe essere un personaggio della Marvel (all'incontrario), un supereroe per come si muove e come parla. Un personaggio azzeccatissimo. Ma qui tutti sono bravissimi ad interpretare ruoli fuori da ogni schema e difficili da decifrare.
Una storia che ha però un senso e che ti tiene lì fino alla fine e che ti porta senza tanti fronzoli verso un finale altrettanto stupendo.
Colonna sonora perfetta.
Musica malata e distorta come questo ottimo Ex Drummer, da oggi, almeno per me, un vero e proprio simbolo del no polically correct!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta