Sei storie si intersecano in un mosaico che coinvolge più di 50 personaggi, dalle cime innevate dello Utah fino alla polvere di New York, passando per la Monument Valley.
Note
Un ritratto dell'America degli anni '70, ma anche un viaggio nel passato e nel futuro nonché uno sguardo acuto sulle possibilità di una rinascita.
Quanta bella gente in questo film . Quanta bella America c'era, persone radicali nelle scelte di vita, che hanno cercato di non farsi ingabbiare dal sistema. Un opera senza sovrastrutture familiari o politiche senza facili proclami ideologici che si confronta con i problemi concreti, con cui anche questa gente deve prima o poi fare i conti. La differenza sta nel modo in cui si affrontano tali… leggi tutto
Il titolo (forse un po' troppo altisonante) di questa playlist ne racchiude il suo scopo: catalogare alcune opere meritevoli (sia classiche che moderne) le quali, per un motivo o per un altro, rischiano di rimanere…
Quanta bella gente in questo film . Quanta bella America c'era, persone radicali nelle scelte di vita, che hanno cercato di non farsi ingabbiare dal sistema. Un opera senza sovrastrutture familiari o politiche senza facili proclami ideologici che si confronta con i problemi concreti, con cui anche questa gente deve prima o poi fare i conti. La differenza sta nel modo in cui si affrontano tali…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.