Mary e Stoop sono due borseggiatori che spesso lavorano in coppia ma hanno un disaccordo su un colpo che Stoop ha progettato per la serata. Nel frattempo una donna di mondo, Adele, rompe il fidanzamento con un certo Kent, che ha appena perso il suo patrimonio, al quale la donna in realtà aspirava. Mary, che si sta recando all'appuntamento con il suo compare, la incontra e per caso si accorge che la donna perde una collana di perle, di cui si impossessa rapidamente. Inseguita dalla polizia, si rifugia proprio nella casa di Kent, al quale è costretta a rivelare chi è, svelando però i retroscena pietosi che la hanno condotta a scegliere di vivere rubando. L'incontro è catartico e destinale e Mary decide di redimersi e di ricominiciare una nuova vita. Ma il suo vecchio compagno non è affatto d'accordo.
La prima collaborazione tra Browning e Chaney (un film ritrovato nel 2005) è una storia, diciamo, morale, dove una poveraccia (Dean) dedita al furto trova la felicità e l'amore con un nobile decaduto (Playter), non senza intoppi causati dal rozzo collega (Chaney). Il film non è propriamente entusiasmante e certamente non è indispensabile, ma ha sufficiente ritmo nella… leggi tutto
Non tocca a me difendere Roberto Saviano, anzi non penso nemmeno che ne abbia bisogno. Però, dopo aver letto il pezzo di Labranca sul numero 9 di FilmTv, non posso più fare finta di niente.
L'ennesimo attacco della…
La prima collaborazione tra Browning e Chaney (un film ritrovato nel 2005) è una storia, diciamo, morale, dove una poveraccia (Dean) dedita al furto trova la felicità e l'amore con un nobile decaduto (Playter), non senza intoppi causati dal rozzo collega (Chaney). Il film non è propriamente entusiasmante e certamente non è indispensabile, ma ha sufficiente ritmo nella…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.