Anche questo cortometraggio della celebre coppia, riesce a strappare tantissime risate. Laurel & Hardy, sempre grandiosi. Memorabile la sequenza del palazzo in costruzione.
Fra i corti di Laurel e Hardy questo "Liberty" è un gioiellino, fra l'altro diretto da un grande regista ai suoi esordi come Leo McCarey, uno dei pochi veri maestri della regia con cui i due comici ebbero modo di lavorare. Si tratta di una comica di venti minuti in cui la coppia scappa di prigione, si mette i pantaloni sbagliati e non ha la possibilità di cambiarli, finisce in cima… leggi tutto
Fra i corti di Laurel e Hardy questo "Liberty" è un gioiellino, fra l'altro diretto da un grande regista ai suoi esordi come Leo McCarey, uno dei pochi veri maestri della regia con cui i due comici ebbero modo di lavorare. Si tratta di una comica di venti minuti in cui la coppia scappa di prigione, si mette i pantaloni sbagliati e non ha la possibilità di cambiarli, finisce in cima…
Il sito Film tv.it è un vero e proprio laboratorio della creatività. In tutti questi anni sono state organizzate rubriche ed esperienze di gruppo che hanno trasformato un sito di cinema in un vero e propro giornale…
Secondo me è il migliore film della coppia più imbranata del mondo. E' praticamente una sequenza continua di risate, con naturalmente alcuni picchi. Almeno tre sono le idee geniali, poi ben condite e condotte durante tutto il mediometraggio: il non riuscire a scambiarsi i pantaloni, il granchio che vi cade dentro, e le spericolatezze sul palazzo in costruzione. Non c'è un solo momento…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Anche questo cortometraggio della celebre coppia, riesce a strappare tantissime risate. Laurel & Hardy, sempre grandiosi. Memorabile la sequenza del palazzo in costruzione.
commento di Carlo Ceruti