Regia di Mark Herman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il Rabbino Benjamin Blech rispetto ad alcuni elementi controversi del libro di Boyne spiega: “Ad Auschwitz non c’erano bambini ebrei di 9 anni – I nazisti gassavano immediatamente tutti coloro che non fossero abbastanza grandi per lavorare…”.
commento di robjulyLa legge del contrappasso. 7
commento di BradyFilm sull’olocausto è sempre molto coinvolgente.. con la presenza di bambini tocca ancora più profondamente il cuore..script e interpretazione ottimi.. voto 8
commento di nicelady556.5 / 8 voto oggettivo/soggettivo
commento di paolofefePer un finale come quello di questo film molti altri film farebbero carte false! Poco ma sicuro.
commento di moviemanSe non fosse per il finale che spiazza ma rappresenta l'elemento più originale del film, sarebbe solo un ennesimo film sulla shoah sia pur ben confezionato.
commento di Artemisia1593ottimo film dal finale fiacco,si poteva imprimere di piu' il dramma dell'accaduto
commento di danandre67Mamma mia come ho pianto per questo film!!!! E' orribile la storia…superba l'interpretazione degli attori
commento di ROBERTO800Voto al film: 7!
commento di Mr BlondeIdea di base molto semplice e non nuova. Non è la prima volta che si filma l'olocausto con gli occhi di un bambino, ma il film è molto bello.
commento di sillabaun rapporto di amicizia sincera con tutto il candore dell'eta' che li condurra', mano nella mano, incontro ad un destino segnato dalla piu' atroce follia del xx secolo
commento di mineoAsciutto, astuto e provocatorio nel portare lo spettatore con i sentimenti da una parte all'altra dell'orrore della storia.Anche se avete visto già 100 film sulla shoah prendetivi il tempo di aggiungere anche questo tassello.
commento di dodiesisUn'ottima confezione, ma il film è troppo furbo per emozionare veramente.
commento di EwanMi è piaciuto molto, un film profondo, visto dagli occhi di un bambino. Un buon cast!
commento di luanizza