Stanlio e Ollio si ritrovano in un albergo malmesso. Sono invitati a fare i testimoni al matrimonio tra il padrone dell'albergo e l'inserviente. Che non è consenziente. I due si rifiutano. Ritrovano il padrone su un ring.
Note
Scoppiettante fuoco di fila di gag nella tradizione slapstick del duo di nemiciamici.
Classico cortometraggio dal ritmo indiavolato e ricco di gag, originariamente suddiviso in tre bobine - ciascuna per differente set (nave, albergo e ring) - delle quali la prima è purtroppo andata persa.
Questo è in assoluto, uno dei cortometraggi più divertenti di Laurel & Hardy. Nei suoi venti minuti, fa letteralmente crepare dalle risate, anche a settant'anni di distanza.
Stanlio e Ollio, marinai in licenza, sostano in un albergo. Qui si trovano coinvolti dal titolare che gli impone di fare i testimoni per un matrimonio forzato, eseguito da un giudice di pace. L'uomo vuole sposare la dipendente, una giovane ragazza che riesce a scappare grazie al loro all'intervento. Nella colluttazione, conclusa con la fuga dall'albergo, Stanlio e Ollio… leggi tutto
il talentuoso duo continua a far ridere con la loro mimica facciale, le loro espressioni buffe e la singolare camminata,naturalmente con la specialità di trovarsi sempre nei guai,ah dimenticavo l' elogio ai nostri bravi doppiatori Franco Latini e Carlo Croccolo che li hanno doppiati-voto 7 leggi tutto
Stanlio e Ollio, marinai in licenza, sostano in un albergo. Qui si trovano coinvolti dal titolare che gli impone di fare i testimoni per un matrimonio forzato, eseguito da un giudice di pace. L'uomo vuole sposare la dipendente, una giovane ragazza che riesce a scappare grazie al loro all'intervento. Nella colluttazione, conclusa con la fuga dall'albergo, Stanlio e Ollio…
il talentuoso duo continua a far ridere con la loro mimica facciale, le loro espressioni buffe e la singolare camminata,naturalmente con la specialità di trovarsi sempre nei guai,ah dimenticavo l' elogio ai nostri bravi doppiatori Franco Latini e Carlo Croccolo che li hanno doppiati-voto 7
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Classico cortometraggio dal ritmo indiavolato e ricco di gag, originariamente suddiviso in tre bobine - ciascuna per differente set (nave, albergo e ring) - delle quali la prima è purtroppo andata persa.
leggi la recensione completa di undyingQuesto è in assoluto, uno dei cortometraggi più divertenti di Laurel & Hardy. Nei suoi venti minuti, fa letteralmente crepare dalle risate, anche a settant'anni di distanza.
commento di Carlo Ceruti