Regia di Neri Parenti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Godibile.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiChiaramente ci sono le solite critiche negative, perché la gente non vuole capire che questi film vanno visti una volta e poi si possono pure dimenticare? Francamente penso che con gli anni siano migliorati, e non il contrario, prima erano molto più volgari. Per ridere sono divertenti, certo non sono di spessore
commento di Utente rimosso (arwen88)Tra gatti digitalizzati in maniera dilettantesca (per giunta in una scena tristissima) e doppiaggi mai in sincro, secondo gli autori lo spettatore è un ebete che riderebbe alle volgarità più banali o deve avere un intelletto da asilo per ridere a slapstick vetusti già negli anni '20 (del 1900). Aggiungiamoci una Hunziker come sempre irritante.
commento di silviodifedeLa cosa più interessante di questo film sono le situazioni con Fabio de Luigi che cerca di conquistare la Hunziker,il resto è superficialità e volgarità.
commento di wang yutipico film panettone
commento di raimeaGag scatologiche, più o meno sempre le stesse, come ogni anno.
commento di kael80una pessima schifezza.come potrebbero aver fatto a crearla?
commento di cledPenso che non valga la pena di sprecare troppo parole per commentare questo film. E' sempre la stessa stronzata da 25 anni. PS: se non fossi stato ubriaco non lo avrei visto!!!
commento di house1910Meno stupido degli altri ma comunque mediocre.Peccato per un buon attore come Ghini e per De Sica junior che continua a distruggere il cognome paterno e quel po' di talento che possiede
commento di antonio de curtisStupidino ; bellino ; carino ; scemino ; piccolino ; divertentino ; noiosino … ecco Natale a Rio (2008)
commento di Del PieroSicuramente meglio di quelli con Boldi, qui c'è meno volgarità ma allo stesso tempo si ride meglio. Certo non ci spenderei i soldi al cinema ma vederlo in casa non mi è dispiaciuto.
commento di XANDERVeramente volevo mettere tre stellette. Sorry…
commento di orsoaudaceTriste e già visto l'ennesimo episodio della saga natalizia. Si salva solo De Sica e intorno c'è solo il vuoto.
commento di IGLIL'ho visto e ho riso tutto il tempo. Finalmente un cinepanettone assolutamente godibile! Bella commedia degli equivoci con un De Sica in formissima!
commento di aquila79leggete su qualsiasi sito.. il migliore cinepanettone degli ultimi anni!!!!per la prima olta ho visto uscire da un cinepanettone la gente allegra dal cinema
commento di econte