Regia di Scott Derrickson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Interessante, ma un po' misero. Il messaggio è chiaro e corretto... siamo la peggior specie animale dell'intero universo. Se siamo a immagine e somiglianza di qualcuno... questo qualcuno è il DIAVOLO!!!!! 6,5
commento di BradyIl film è bello, ben fatto, ma il messaggio che porta è delirante. In sintesi metaforica: Io, non invitato, mi presento a casa di Tizio. Siccome la casa è sporca, do fuoco alla casa, con Tizio dentro. Voto 1
commento di GikoGomezInteressante. Comunque fa riflettere. Buon film.
commento di DelfinoDelfinonon un capolavoro, ma incomprensibili le varie stroncature. Alcune trovate, come razzi e cannonate respinti al mittente, sono da apprezzare. Keanu Reeves ottimo protagonista. Si può vedere.
commento di gherritCerto non è un capolavoro, non so come fosse il primo film, ma l’idea di base era buona.sulla recitazione non mi pronuncio, ma Keanu Reeves mi piace molto
commento di Utente rimosso (arwen88)Inutile e fiacco remake
leggi la recensione completa di Furetto60Un bel remake, con la coppia Reeves-Connelly che funziona benissimo. Il bambino, invece, rimane insopportabile. Purtroppo la sceneggiatura dipinge un apparato statale efficientissimo ed idiotissimo contemporaneamente. Buone regia ed effetti. Voto 6.
commento di ezzo24Onesto, ma nulla più. Nella fantascienza americana abbiamo visto ben di peggio in era recente. Brava Jennifer Connelly
commento di silviodifedeE’ indubbio che il film abbia delle lacune evidenti nella credibilità della narrazione e nella sceneggiatura, a partire dai presupposti, ma non ritengo debba essere severamente castigato, non fosse altro per alcune idee contenute, atteggiamenti critici (seppur lievi) al sistema di potere USA e per l’intrinseco messaggio ecologista veicolato.
leggi la recensione completa di MaciknightB3n fa55o voto 6
commento di eros7378Peccato. Poteva essere migliore. Belli gli effetti speciali..immagino che abbiamno dato valore aggiunto rispetto al vecchio film. Sono i dialogi che mi hanno lasciato a desiderare, troppo banali a fronte di un tema proprosto che ha del metafisico.
commento di Utente rimosso (metallopesante)5
commento di ripley77Voto 6. Fumettone cosmico catastrofico, con ottimi effetti speciali. Piacevole e ritmato, valido prodotto di puro svago. [02.05.2009]
commento di PPVoto 7!
commento di Mr BlondeNon ha il fascino dell'originale. Non bastano gli effetti speciali per fare fantascienza e l'originale ne è la prova. Salvo solo le interpretazioni di Reeves e della Connelly e qualche idea buona ma alla fine il film non supera la sufficienza.
commento di cavalarsabbastanza carino questo film ma mi aspettavo di più.
commento di scollo 885,5/10
commento di alex77Premetto , anch'io non sono per la fantascienza!!! però molto positivo!"!! molto molto positivo!!!
commento di Mirkèdi stellare c'è che è veramente una minchiata. manca il fascino e la strepitosa modernità dell'originale, è piatto, manca qualsiasi pregio cinematografico…possibile che gli americani ci facciano uno di quegli insulsi serial tv senz'anima
commento di fathersonFilm con una introduzione interessante ma che continua noiosamente fino ad una conclusione abbastanza scontata; buoni gli effetti speciali e la Connelly.
commento di steveunDistraso film con dell'ecologismo spicciolo che non viene nemeno approfondito. Protagonisti veramente spreccati.
commento di IGLITroppo americano, ma ecologista, che ora va di moda.
commento di sigourneyrules7
commento di okkioFilm bellssimo, addirittura al di sopra delle mie aspettative. Perchè non è il solito blockbuster americano ma bensì ci fa capire che siamo ad un passo dal baratro. Comunque questo film è migliore del precedente.
commento di XANDER