Regia di Catherine Hardwicke vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Certo ha perso diversi punti per i vari sequel osceni,ma questo è un buon film. Voto 6/7
commento di ScemaranBello 7
commento di eros7378Questo, come tutti i film della saga, è un insulto non solo al concetto di cinema, ma soprattutto all'intelligenza umana. E' intollerabile e ancora più intollerabili sono le quindicenni che lo giudicano un film epico.
commento di ire91se questo twilight non fosse mai esistito, neanche Pattinson esisterebbe come attore per il pubblico bimbominchiesco.
commento di SusinaLa versione dark dei libri di Moccia. Stop.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Buon film. La prima volta non mi è piaciuto ma riguardandolo una seconda volta si è rivelato un buon prodotto
commento di bond20Un ragazzo e una ragazza parlano, per tutto il film, recitando male, e ogni tanto incontrano qualcuno. Se ci leggevano il romanzo secondo me si provava più emozione.
commento di sillabaVoto 7+ Platonico Ah… amore platonico che goduria. Bravi ed espressivi i 2 protagonisti
commento di luca826Voto al Film : 5
commento di ripley776
commento di arcarsenal79Voto 6!
commento di Mr BlondeUna commediola veramente deludente e penosa sotto tutti i punti di vista, dai trucchi alla recitazione fino ad arrivare alla '' partita di baseball '' tra vampiri …
commento di steveunottimo film per deficienti o per gli amanti delle idilliache e zuccherose famiglie del Mulino Bianco. Arridatece MURNAU. e anche Bela LUGOSI
commento di stragaranceNon riesco proprio a capire come si fa a dire che questo è un bel film. Mah … e soprattutto a capire come il libro possa aver avuto cosi' tanto successo. Una storia inesistente !!
commento di leoneverdeIl didascalismo dei dialoghi intorpidisce la prima parte, complici le sue origini letterarie. Ma il coinvolgimento non è latente (e non solo per il target di pubblico a cui il film è indirizzato).
commento di DaltonNon tenebroso e oscuro come mi aspettavo da trailer, poster e varie immagini ma la storia di fondo è vera, scorrevole e appassionante, ne aspettiamo quindi il seguito!
commento di perlaneraChe cacata
commento di L uomo dai 100000000 nomibel film rispecchia molto il libro tranne in alcune cose
commento di eli11Il libro è stupendo, il film lo sarà ancora di più!!Leggetevi il libro!!
commento di picci88