Regia di Tarsem Singh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sono deluso: immagini e costumi certamente notevoli, bellissimi ma... kitsch: estetismo fine a sé stesso, una bella cornice per la fiaba. Tanta profusione per una sostanza misera, frammentaria, noiosa e un po' retorica, a volte perfino ridicola.
commento di kotrabThe Fall, non un film, ma un quadro d’autore. Tarsim sulle orme di Terry Gilliam.
leggi la recensione completa di claudio1959Fantastici i costumi, la fotografia e le ambientazioni. Peccato che la storia non sia dello stesso livello. La bambina doppiata malissimo, tanto da renderla insopportabile.
commento di Aiace68Tra il fantasy, il drammatico e l'avventura; un film che appare per quel che è: una somma confusa di buone intuizioni.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloSpettacolari scenografie fantastiche e/o derivate da palazzi e location autentiche! Peccato la storia sia tutt'altro che all'altezza delle aspettative. Nel suo complesso un polpettone tedioso e malconcepito. Non basta il riscatto finale.
leggi la recensione completa di BradyTarsem Singh ci stupisce con un'opera seconda di gran lunga superiore alla prima (e ad oggi mai più rieguagliata). ammaliante film d'avvenutura girato in location incredibili, con un'attrice ragazzina da Oscar. visivamente ai livelli del Gilliam più ispirato.
commento di giovenostaUn film insipido, presuntuoso, inutilmente manierista. Splendida fotografia al servizio di un contenuto inutile e fastidioso. Drammatico e violento senza un comprensibile motivo.
commento di lucusVoto 4,5. [02.08.2012]
commento di PPVisivamente interessante ma non mi ha mai appassionato particolarmente,belli i luoghi, i costumi e la direzione artistica.voto 6 -
commento di wang yu