Jack Carter, ufficiale delle Forze Speciali in congedo, accompagna durante un viaggio la fotografa Valerie che sta indagando su misteriosi esperimenti militari.
Note
Uwe Boll, regista scult per eccellenza, persevera nella sua "missione" di distruggere celebri videogiochi con pessimi adattamenti cinematografici.
Non ho mai giocato al videogioco, anche se mi sembra che non ci sia nulla di uguale. In ogni caso è si pieno di azione ma i dialoghi sono veramente ridicoli. Invece ottima la colonna sonora
Regista tedesco di pessime speranze, Uwe Boll ha una sorta di ossessione per gli adattamenti cinematografici da celebri videogiochi. Fra i titoli da lui martoriati su grande schermo : "House of the dead", "Alone in the dark", "Postal", "BloodRayne", "In the name of the king" ed altri ai quali si aggiunge questo "Far cry" liberamente tratto dall'omonimo FPS targato Ubisoft. Già il gioco… leggi tutto
Imbarazzante é dir poco. Trama sconnessa confusionaria e scontata. Non c'entra un cazzo con il gioco e lo ridicolizza e basta. Classica americanata a caso con attori tedeschi. Se volevano rovinare un capolavoro di gioco l'hanno fatto. Storia praticamente inventata trama scandalosa e riprese degne del peggior cameraman. Non guardare assolutamente questo film per il vostro bene
E da poco uscito sul sito di Gametimes la classifica dei 10 peggiori film tratti da videogiochi , io da amante dei vidoegames soprattutto Ps3 , ho voluto condividere questa speciale classifica qui su Film.tv , secondo…
In questo Film d'Azione,ci si puo' tranquillamente e solamente ricordare la solita (perche' spesso presente in questo tipo di Pellicole Thriller-azione) bella Emmanuelle Vaugier,tutto il resto e' noia.voto.1.
Regista tedesco di pessime speranze, Uwe Boll ha una sorta di ossessione per gli adattamenti cinematografici da celebri videogiochi. Fra i titoli da lui martoriati su grande schermo : "House of the dead", "Alone in the dark", "Postal", "BloodRayne", "In the name of the king" ed altri ai quali si aggiunge questo "Far cry" liberamente tratto dall'omonimo FPS targato Ubisoft. Già il gioco…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Non ho mai giocato al videogioco, anche se mi sembra che non ci sia nulla di uguale. In ogni caso è si pieno di azione ma i dialoghi sono veramente ridicoli. Invece ottima la colonna sonora
commento di XANDER