Regia di Madonna vedi scheda film
Il film in generale è sacro e profano. E' quindi di molto attuale per noi che si studia la religiosità in quanto tale in tutte le sue sfumature più minime, anche perché è girato dalla Madonna in persona. Una che ne sa e che ne ha da dire in proposito, sul Bene, Sul Male, su tutto ciò che è nobbene e nommale ma soprattutto sulla necessità che noi sacri si facciano figli che fanno figli e mettono succasa e i profani no.
Sacro aveva un fratello Profano. Un giorno uccise il fratello e il padre gli diede del Caino. Ma lui era Sacro: che sciocco il padre, era davvero il primo venuto.
è una musica divina, che ci riempie il cor
coreografo
La Madonna è la regista di tutti noi, ci guida e ci dice quello che dobbiamo fare, siamo tutti attori in questa terra e tutti diretti dalla di lei mano piena di grazia plena. Orsù avvocata nostra, facci vincere la causa dei diritti di autore che ci spettano in quanto questa grande rappresentazione che viene inscenata nel pianeta terra è tuttoi un copione già scritto di cui recitiamo le parti. Un minimo di cachet, perdincibacco.
è totalmente profano e sempre occupato.
è un uomo sessuale in quanto tale
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta