Trama
A.K. è un immigrato ucraino a Londra che cerca di sbarcare il lunario e di riuscire a finanziare il lancio della sua band gypsy punk, i Gogol Bordello, accettando di giocare la parte del "master" per abbienti che amano travestirsi da donna. Intanto il suo cuore batte segretamente per Holly, aspirante ballerina che si presta a fare la spogliarellista, senza convinzione e senza molto successo. Intorno a loro ruota una varia umanità: una farmacista che ruba sul lavoro pillole e sciroppi per spedirli in Africa, il suo titolare indiano tormentato dalla moglie, uno scrittore non vedente che ha deciso di fare a meno delle parole.
Note
Si intravede, tra le righe, qualche risvolto del Madonna-pensiero, la sua capacità di trasformare il lascivo lato delle cose in stile, il suo desiderio di emancipazione intellettuale, il suo sguardo su un lontano passato, quello della gavetta, non più segreto neanche nei suoi aspetti più scabrosi. Se però il film non fosse suo sarebbe ben presto archiviato come irrisolto, pretestuoso, confuso. A.K. è Eugene Hutz, leader dei Gogol Bordello già visto in Ogni cosa è illuminata.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Mah,già un Film con il "Simpatico" e strano Gogol Bordello mi ha fatto pensare ... che forse l'avevo visto poco più di 1 anno fa : comunque Pellicola abbastanza inutile anche se con belle Attrici.voto.1.
commento di chribio1La mia estrema gentilezza mi impedisce di dire "ma che boiata è questa" e pertanto dico che non lo capisco. Siccome non lo capivo ho spento dopo una ventina di minuti. Il voto lo do per i venti minuti con il beneficio del dubbio.
commento di UgoCatoneAppena terminato di vedere questo simpatico film :) Madonna alla regia promossa! mi era diventata abbastanza antipatica, ma dopo questa visione ha recuperato un po' di punti
commento di musilloVoto al Film : 6
commento di ripley77Una commedia londinese coinvolgente con cui Madonna si riconcilia col cinema dopo tante mediocri scelte interpretative, con un protagonista baffuto irresistibile.
commento di giampy.78Sorprendente debutto alla regia per Madonna: il film appare sgangherato e gratuito, ma ha un'energia e una verve non indifferenti e anche un'idea di regia non da buttare.
commento di missingun