Durante un pomeriggio pigro e assolato in una piccola e arretrata cittadina della Louisiana, Martine salta a bordo di una spider guidata da uno sconosciuto. Il guidatore, tale Gordy, un goffo giovane viaggiatore che l'aveva addocchiata durante la colazione nell'arco della mattinata, non è affatto dispiaciuto di trovarsi accanto questa agile e snella ragazza e iniziano a girare senza meta. Quando incontrano Brett, un umile uomo laconico appena uscito di prigione, Martine è contenta perché non si trova poi così a suo agio da sola con Gordy. E così, per l'improvvisato trio, incerto sulla destinazione da prendere, comincia un viaggio attraverso le lussureggianti strade secondarie della Louisiana che li porterà alla scoperta delle loro storie e delle loro bizzarre personalità.
Di questo The yellow handkerchief ci sono varie cose che non mi hanno convinto: la prima è il titolo, perché è uno spoiler. E di questo si comincia ad avvertire la puzza all'incirca a metà film. La seconda è il finale, ma non intendo aggiungere spoiler a spoiler quindi dirò semplicemente che non mi ha convinto (ma potrebbe essere un problema… leggi tutto
Filmografia: 36 titoli, riporta imdb. Il primo ruolo accreditato è nel terzo film, il notevole e sottovalutato “La sicurezza degli oggetti”. Scorrendo la lista, ci si accorge come Kristen Stewart sia…
Di questo The yellow handkerchief ci sono varie cose che non mi hanno convinto: la prima è il titolo, perché è uno spoiler. E di questo si comincia ad avvertire la puzza all'incirca a metà film. La seconda è il finale, ma non intendo aggiungere spoiler a spoiler quindi dirò semplicemente che non mi ha convinto (ma potrebbe essere un problema…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.