Angela (Guida) studia nello stesso liceo in cui insegna suo padre (Banfi). E' una bella ragazza e nonostante il suo fidanzato Tonino (Vitali) non sia proprio un adone, lei insiste nell'essergli fedele. Ma quando scopre di essere stata tradita ripetutamente, decide di vendicarsi concedendosi a Carlo, innamorato di lei da una vita.
Note
È tradizione maltrattare registi come Mariano Laurenti per film come questi. Anche se o dal giorno in cui abbiamo letto che un film come "Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda" viene, da molti, considerato un cult, forse dovremmo andarci più cauti.
Commedia sexy sui banchi di scuola, dove uno studente svogliato s'invaghisce della bella Gloria Guida, fidanzata con un altro che, dopo un innocuo incidente in auto, si finge malato. Se il film diverte davvero è per la presenza degli stravaganti personaggi di Lino Banfi e Gianfranco d'Angelo, che tirano fuori il meglio del loro repertorio.
Uno stracult piacevole da vedere con tutti i migliori comici del genere presenti e gang a tutto spiano.Gloria Guida sempre bellissima,ma stavolta si spoglia meno che in altre occasioni.
forte questa commedia sexy all'italiana…la risata c'è! buoni i personaggi: abbiamo un alvaro vitali che fa il professore,lino banfi e gianfranco d'angelo che sono consuoceri…ah che risate! e poi comunque tutto il resto!
Commedia sexy di fine anni'70 ambientata sui banchi di scuola, dove uno studente svogliato, interpretato dal bel ricciuto Rodolfo Bigotti, s'invaghisce di Gloria Guida, che però, è fidanzata con un altro ragazzo, ricco e persino balbuziente, che, dopo un innocuo incidente in macchina e, sotto il consiglio del genitore, un professore di storia un pò … leggi tutto
Classicissimo della commedia sexy-scolastica, con una sempre bellissima Gloria Guida contornata dai bravissimi Lino Banfi, Gianfranco D'Angelo e Alvaro Vitali e la regia dell'esperto Mariano Laurenti. leggi tutto
La solita, sconclusionata farsetta a sfondo scolastico del tipo che in quegli anni in Italia imperversava, insomma un altro esemplare del cosiddetto filone della 'commedia erotica', in realtà più demenziale e guardona che sexy. E' il secondo, peraltro, della serie della liceale; il primo (esattamente La liceale, e basta) era del 1975, opera di un altro dei più disastrosi… leggi tutto
Commedia sexy di fine anni'70 ambientata sui banchi di scuola, dove uno studente svogliato, interpretato dal bel ricciuto Rodolfo Bigotti, s'invaghisce di Gloria Guida, che però, è fidanzata con un altro ragazzo, ricco e persino balbuziente, che, dopo un innocuo incidente in macchina e, sotto il consiglio del genitore, un professore di storia un pò …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (12) vedi tutti
Scadente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCommedia sexy sui banchi di scuola, dove uno studente svogliato s'invaghisce della bella Gloria Guida, fidanzata con un altro che, dopo un innocuo incidente in auto, si finge malato. Se il film diverte davvero è per la presenza degli stravaganti personaggi di Lino Banfi e Gianfranco d'Angelo, che tirano fuori il meglio del loro repertorio.
leggi la recensione completa di Marco PoggiTra i film del genere di quegli anni è sicuramente tra i migliori. Voto: 7.
commento di Tortellaüberalles10 per tutti i trash di quel periodo,grandi.....
commento di MARPESSATO61Manca solo montagnani per il resto c'è il meglio del settore con la guida nel solito ruolo della liceale bella e audace
commento di 90000Uno stracult piacevole da vedere con tutti i migliori comici del genere presenti e gang a tutto spiano.Gloria Guida sempre bellissima,ma stavolta si spoglia meno che in altre occasioni.
commento di ezioforte questa commedia sexy all'italiana…la risata c'è! buoni i personaggi: abbiamo un alvaro vitali che fa il professore,lino banfi e gianfranco d'angelo che sono consuoceri…ah che risate! e poi comunque tutto il resto!
commento di picciottoStoria discreta, grasse risate.
commento di sonicyouthClassico salvato "benino" con gloria guida
commento di Super FilmIo abolirei tutto il ciclo di questi films…
commento di Band24MA PER FAVORE!!!
commento di comanteE' l'ennessimo film scolacciato che si distingue un po' da gli altri per l'idiliaca storia d'amore tra i due protagonisti.
commento di IGLI