Trama
Un angelo custode si innamora di una bella ballerina, che però gli preferisce un amore terreno. Un poliziotto vede la moglie insidiata da un travestito riconvertitosi all'eteroessualità. Un odontotecnico vende l'anima al diavolo, ma questi non si accontenta: vuole anche il suo corpo. Tre episodi per tre interpreti fissi della commedia scollacciata: la bionda Gloria Guida e gli scatenati Banfi e Vitali. Nessuno dei tre però è in gran forma e le battute piene di doppi sensi e volgarità non fanno quasi mai ridere.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (12) vedi tutti
Commedia a episodi con la divina gloria guida e Banfi vitali per la prima volta separati ( ai punti meglio Banfi )
commento di 90000Divertente pellicola ad episodi solo nominalmente accostabile alla commedia sexy. Ulteriore tassello di una cinematografia folle e sregolata -ma dannatamente esilarante- attribuibile al sottovalutato Nando Cicero.
leggi la recensione completa di undyingDa dimenticare.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiParecchio scarso. Dei tre episodi forse il migliore è quello di Vitali che viaggia a briglia sciolta. Buffo e poco più quello di Banfi, pessimo il primo.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)tre buoni episodi! divertono davvero,colpiscono!
commento di picciottoNon inguardabile ma qualche cosa resta sempre bruttina e noiosetta, mi sono stufato a sentire continuamente e continuamente la canzone che canta la bella Gloria Guida, e non riesce a darmi il sorriso, la bocca resta dritta
commento di G89Un mito di film diretto da Nando Cicero
commento di UtenteUn mito di film diretto da Nando Cicero
commento di Utentedivertente …
commento di Super FilmDI TUTTI E' 3 GLI EPISODI, L'UNICO CHE MI ABBIA UN PO' DIVERTITO,E' QUELLO CON LINO BANFI,IL RESTO E DIMENTICABILE
commento di Lebowsky84viaggia sull'orripilanza…ho visto pochi film di sto genere così esplicitamente volgari…però Gloria Guida è sempre Gloria e a me basta questo…
commento di antimesBRUTTINO, QUI E' FIN TROPPO TRASH, NEANCHE BANFI STRAPPA SORRISI…
commento di johnpjgozz