Ricardo, giovane avvocato, sorprende la sua fidanzata con un altro uomo e lo uccide. Rifugiatosi in un bordello di Barcellona, conosce un'affascinante prostituta e il suo protettore...
Note
Dall'opera teatrale di Luis Elías, un film sfortunato ma significativo, un dramma di denuncia che reca l'impronta del realismo poetico.
I bassifondi sono il tradizionale rifugio del crimine, dell'arte incompresa e della disperazione. Questo film ne è l'acquerello, che intinge il pennello nel sordido, eppure non manca di gioia e di positività. I "barrios bajos" non sono il margine del mondo, bensì un microcosmo retto da precise gerarchie e contrassegnato da alleanze e rivalità, nel quale le persone, come altrove, si amano, si… leggi tutto
I bassifondi sono il tradizionale rifugio del crimine, dell'arte incompresa e della disperazione. Questo film ne è l'acquerello, che intinge il pennello nel sordido, eppure non manca di gioia e di positività. I "barrios bajos" non sono il margine del mondo, bensì un microcosmo retto da precise gerarchie e contrassegnato da alleanze e rivalità, nel quale le persone, come altrove, si amano, si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.