Il ladruncolo Fei, il suo amico sposato Sam e Mok, proprietario di un negozio di antiquariato, hanno tutti un disperato bisogno di soldi. Fei vorrebbe che il suo amico facesse da autista per una rapina che sta organizzando, ma Sam si tira indietro, mettendo Fei nei guai con le triadi. Mentre i tre discutono, un uomo misterioso lascia loro una mappa, che li conduce a un improbabile tesoro nascosto sotto l'edificio del Consiglio Legislativo. Tutti i loro problemi finanziari sembrano essere risolti, ma sulle loro tracce c'è il losco poliziotto Wen, che ha una relazione con la moglie emotivamente instabile di Sam, Ling.
Note
Film diviso in tre segmenti di mezz'ora, ognuno dei quali curato da un regista diverso.
Esperimento perfettamente riuscito quello di miscelare la triplice regia fra Ringo Lam, Tsui Hark e Johnnie To, tre grandi del cinema di Honk Kong. Fei, Sam e Mok, tre amici, vengono ingaggiati da un misterioso uomo all'interno del solito bar, che propone loro un colpo che li farà ricchissimi. I tre , tra un indecisione e l'altra alla fine concordano che questo colpo… leggi tutto
Esperimento perfettamente riuscito quello di miscelare la triplice regia fra Ringo Lam, Tsui Hark e Johnnie To, tre grandi del cinema di Honk Kong. Fei, Sam e Mok, tre amici, vengono ingaggiati da un misterioso uomo all'interno del solito bar, che propone loro un colpo che li farà ricchissimi. I tre , tra un indecisione e l'altra alla fine concordano che questo colpo…
Tre amici che versano in condizioni economiche precarie bazzicano un pub di Hong Kong: sono il tassista Fei (Louis Koo), il cornuto Sam (Simon Yam) e l'antiquario Mok (Sun Honglei). Una sera, mentre Fei sta proponendo al diffidente Sam di prendere parte a una rapina in qualità di autista, irrompe nel locale un uomo misterioso che propina loro un'antica moneta d'oro, traccia sul tavolino delle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.