Espandi menu
cerca

Trama

Charley fa lo schiavo per il signor Carter il quale, in punto di morte, gli accorda la libertà. Di parere opposto è Huston, un dipendente di Carter, che comunque finisce ucciso dallo stesso Charley, sia pure per legittima difesa. A quel punto Charley scappa, ma viene inseguito da Nyls Fuller, un cacciatore di taglie. Western razziale di puro mestiere, e con piattezze quasi televisive.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
2 stelle

Film Western sconosciuto e praticamente basato sul Razzismo verso uno schiavo forzuto di colore che puo' ricordare una manciata d'altre Pellicole a tema,comunque non molto rimembrabile.Da notare che e' stato fatta anche una 2° parte (non immessa su Filmtv tra l'altro ...) dal Titolo "Charlie,il negro" del 1973 che danno domani sera solo su Koper Capodistria.voto.2. leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

Film Western sconosciuto e praticamente basato sul Razzismo verso uno schiavo forzuto di colore che puo' ricordare una manciata d'altre Pellicole a tema,comunque non molto rimembrabile.Da notare che e' stato fatta anche una 2° parte (non immessa su Filmtv tra l'altro ...) dal Titolo "Charlie,il negro" del 1973 che danno domani sera solo su Koper Capodistria.voto.2.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito