Espandi menu
cerca

Trama

Fotografa dalla promettente carriera, Julia vive felice accanto alla sorella, ai genitori, due artisti famosi – il padre è un regista e la madre una scrittrice –, e all’adorato marito, un compositore di musica contemporanea. Tra i vari membri della famiglia regna l'armonia, destinata però a interrompersi brutalmente quando la madre di Julia scopre di avere un cancro. Julia, la cui carriera è in declino, vede crollare ad una ad una le persone che aveva accanto: il padre, sconvolto dal dolore della moglie, scivola lentamente nell’alcol; la sorella stenta a trovare un posto nella famiglia che sta andando in pezzi e il marito, troppo impegnato nel lavoro, nonostante la buona volontà, non sarà in grado di sostenerla e aiutarla a superare questa prova. Senza più punti di riferimento, Julia si tormenta. Per la prima volta nella sua vita, per non farsi travolgere dall’inevitabile catastrofe, sarà costretta a fare delle scelte e infrangere dei tabù, anche a rischio di far soffrire a sua volta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito