Regia di George P. Cosmatos vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Per chi apprezza gli Anni '80 .....
leggi la recensione completa di daniele64Visto al cinema da giovane, mi piacque molto. Alien + La Cosa + The Abyss, con un montaggio accurato ed ottime scenografie. La tensione aumenta gradualmente ed il mostro non è male. Già all'epoca mi fecero sorridere le console con quei tubi catodici giganteschi e la grafica da ms-dos. Poi avevo una cotta per la Pays, qui in lingerie... Voto 7.
commento di ezzo24La somiglianza con il mitico ALIEN (1979) è imbarazzante. Se non lo si conoscesse lo si potrebbe anche considerare discreto, ma così non è. 4 meno meno
commento di BradyUn incrocio di specie subacqueo fra Alien e La Cosa con richiami a The Abyss, un collage di serie B a corto di idee raffazzonato e sbrigativo dagli esiti incerti.
commento di Arch_Stantonvisto...rivisto....trivisto.....quadrivisto....ma quanti alien apocrifi esistono nel mondo del cinema ????.....meno male che qua le due femmine abbelliscono un filmetto scacciapensieri.Voto 5/6.
commento di ezioScopiazzatura di Alien e Abyss. Il cast è buono, ma la regia si adegua alla prevedibilità della sceneggiatura.
commento di kael80PRODUZIONE DELL'87 VISTA IN ITALIA (NON SO' PERCHE') SOLO NEL '90 LAVIATHAN E' UN FILMRTTO GRADEVOLE E CON BUONI ATTORI.LA REGIA E' DI MESTIERE MENTRE IL MOSTRONE E' VERAMENTE BELLO(?).NON COSI' MALE COME SI DICE.
commento di superficie 213