Regia di Sylvie Verheyde vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un bel film e un ritratto spietato di una adolescente....a tratti sembra di paragonarlo al Truffaut dei tempi migliori e delle sue visioni sugli adolescenti. Bravissima la Leora Barbara....da vedere.
commento di ezioLo squallido mondo in cui vive Stella non è interessante,non trasmette positività e annoia grandemente.voto 0
commento di wang yuCrudo, realista fino all'osso. Da una storia che sembra essere vera, crea sgomento, ma non risulta tanto lontano o tanto finzione:pensare che sia stato vero brucia un po'. Un buonissimo film.
commento di slim spaccabeccoMolto ben calato negli anni 70 e molto film di memoria. Devo essere onesto che ho cercato la data di uscita perché era troppo ben fatto. Comunque un bel voto.
commento di sillabarecuperato anche a Modena da rassegna al cinema Truffaut ed adesso al cinema all'apertp. Bello, il personaggio della ragazzina mooolto ben costruto!
commento di StepanAnche se le cose non vanno molto bene, non ci si annoia affatto nella realtà di un'undicenne della banlieue. Voto 7.
commento di Max76Mai uscito a Modena, ormai per il cinema città buco-di-culo-di-mondo
commento di Stepan