Una donna, divorziata dopo 18 anni di matrimonio, allenta i rapporti con l'amante che frequenta da sei anni. Ma appena lui le annuncia che sta per andare a vivere con un'altra donna, si scatena in lei una tremenda gelosia che la porta a fare cose insensate per tentare di scoprire chi sia la rivale.
E' un film che credo non sia mai stato nelle sale italiane, L'ho visto al centro culturale francese con sottotitoli in italiano. La protagonista, poco meno di cinquanta anni ben portati, ha un matrimonio alle spalle naufragato da anni ed ha una relazione con un giovane uomo. Si capisce che è una relazione sbilanciata: per lui è un fatto di sesso per lei, nonostante giuri il contrario, è molto… leggi tutto
E' un film che credo non sia mai stato nelle sale italiane, L'ho visto al centro culturale francese con sottotitoli in italiano. La protagonista, poco meno di cinquanta anni ben portati, ha un matrimonio alle spalle naufragato da anni ed ha una relazione con un giovane uomo. Si capisce che è una relazione sbilanciata: per lui è un fatto di sesso per lei, nonostante giuri il contrario, è molto…
Non avendo visto nulla preferisco non commentare, ma tre cose le devo dire: 1) sono molto contento per il premio a Silvio Orlando perchè è uno dei miei attori preferiti, 2) 4 film italiani in concorso erano troppi e…
Simpatica ed impacciata Xsenia Rappoport, madrina un po' spaesata | Il superdirettoremegagalattico Marco Muller è ormai un incrocio tra un maestro zen e un prete da telenovela brasiliana - e si autoproclama Pippo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.